Nuova Crema Mani & Unghie HAND SERIES

Novembre 2013

Scopri la nuova Crema Mani & Unghie HAND SERIES: mani sempre morbide e curate!

Le tue mani rivelano la tua personalità e…anche la tua età! È importante, quindi, assicurarsi di mantenere un aspetto sano e ben curato per fare bella figura con amici e  famigliari.

Coccola le tue mani

Da oggi puoi assicurarti mani ben curate ovunque e in qualsiasi stagione dell’anno, grazie all nuovissima Crema Manie & Unghie HAND SERIES con olio di Argan e vitamina E. Questo fantastico prodotto si prenderà cura della pelle delicata delle mani, ma anche delle unghie, idratando istantaneamente ogni qualvolta ne avrai il bisogno L’idratazione è uno dei fattori più importanti che contribuiscono a dare alla pelle un aspetto più giovane.

Un accessorio perfetto

La nuova Crema Mani & Unghie HAND SERIES non è solo il prodotto ideale per una pelle curata: è concepita soprattutto per lasciare il segno, grazie al suo comodo formato da borsetta. Ogni confezione include tre tubetti da 30 ml, un formato facile da portare con te durante i tuoi spostamenti.

Inoltre, ogni tubetto è impreziosito da un delizioso ciondolino a forma di cuore, un accessorio elegante e pratico.

Ingredienti super-idratanti

La formula della Crema Mani & Unghie non contiene coloranti ed è arricchita da due ingredienti principali: l’olio di Argan e la vitamina E:

  • L’olio di Argan, conosciuto anche come “oro liquido”, è un olio dalle straordinarie proprietà idratanti, nutrienti e protettive.
  • La vitamina E, conosciuto per le sue proprietà antiossidanti, protegge la pelle dai danni causati dai radicali liberi.

Non aspettare oltre, se vuoi prenderti cura delle tue mani! Acquista una confezione di Crema Mani & Unghie HAND SERIES oggi stesso: è l’ideale per coccolare tue mani e lasciare un’impressione positiva a tutti coloro che incontrerai. E non dimenticare: questo è un dono perfetto per il prossimo Natale.

Lo sapevi che…

… L’olio di Argan è il prodotto della spremitura della noce del frutto dell’albero di Argan, che può vivere fino a 150-200 anni e produce i suoi frutti solo dopo aver raggiunto i 30-50 anni di età. Cresce unicamente in Marocco e si crede che l’olio abbia proprietà antinvecchiamento ed effetti ricostituenti.

Leave a Reply