Energia per Te

Settembre 2013

Energia totale

Ti serve più energia? Prova Ginseng Siberiano con Ginkgo Biloba di NUTRILITE!

I rimedi rapidi a stress, stanchezza o debolezza sembrano numerosi. Il caffè e altre bevande a base di caffeina sono una scelta diffusa, così come le bevande energetiche (suggerimento: se cerchi una bevanda energetica diversa dalle altre, prova XS™ Power Drink!).

Ma se vuoi aumentare la tua energia fisica e mentale con un prodotto naturale e a lungo termine che possa essere assunto quotidianamente, NUTRILITE™ Ginseng Siberiano con Ginkgo Biloba può essere la soluzione adatta a te. Questo integratore monodose da assumere tre volte al giorno può aiutarti a ricaricarti fisicamente e mentalmente; esso contiene ginseng siberiano e ginkgo biloba, ingredienti in grado di contribuire a un’attività mentale e cognitiva ottimale.

Ingredienti tradizionali provenienti dall’Oriente

Il ginseng siberiano viene usato da secoli nei Paesi orientali, soprattutto in Cina e in Russia. Tradizionalmente, veniva assunto come sostegno al sistema immunitario, per prevenire raffreddori e influenza, assistere nella convalescenza e aumentare la vitalità. Si ritiene che questo ingrediente esotico sia in grado di sostenere mente e corpo in caso di debolezza, affaticamento e stanchezza.

Il ginkgo biloba si ottiene dalle foglie dell’antico albero di ginkgo, originario della Cina. Questo ingrediente contribuisce a conservare buone funzioni cognitive e a mantenere una normale circolazione sanguigna, associata a prestazioni cerebrali e reattività.

Forse conosci già l’ingrediente ginkgo biloba, contenuto anche in un altro prodotto NUTRILITE, NUTRILITE Ginkgo Biloba, consigliato a coloro che hanno la necessità di concentrarsi e mantenere il benessere mentale. Ginseng Siberiano con Ginkgo Biloba di NUTRILITE è destinato a chi cerca più energia fisica e mentale.

Perché assumerlo

NUTRILITE ha formulato l’integratore Ginseng Siberiano con Ginkgo Biloba con una particolare combinazione bilanciata di ginseng siberiano e ginkgo biloba. Questi ingredienti speciali possono essere utili a mantenere il benessere mentale e fisico quotidiano:

  • fornendo sostegno al sistema immunitario
  • contribuendo alla normale circolazione sanguigna (associata a prestazioni cerebrali e reattività)
  • contribuendo ad un’attività mentale e cognitiva ottimale

 

Grazie alle proprietà degli ingredienti citati, Ginseng Siberiano con Ginkgo Biloba di NUTRILITE può essere l’integratore ideale per coloro che soffrono di affaticamento e stanchezza, ad esempio durante la convalescenza. Inoltre, può fornire sostegno a chi ha una vita quotidiana impegnativa e necessita di più energie.

Leave a Reply